Now Reading
Avevate dei dubbi? Fiorello a Sanremo 2024!

Avevate dei dubbi? Fiorello a Sanremo 2024!

Avevate dei dubbi? Fiorello a Sanremo 2024! Accontentando le richieste del suo amico del cuore Amadeus, lo showman siciliano annuncia il suo ritorno al Festival di Sanremo:  «Sarò all’ultima serata e come sempre giocherò con il mio amico Amadeus. Se poi, come spero, ci sarà anche Gerry Scotti meglio ancora; è un amico, un grande uomo di spettacolo e come me e Amadeus viene dalla stessa scuola di Radio deejay».

Avevate dei dubbi? Fiorello a Sanremo 2024!

Lo ha dichiarato durante il Festival della Comunicazione a Camogli (GE). Il conduttore più divertente della televisione italiana annuncia il suo ritorno al varietà: «L’idea del ritorno in prima serata mi è venuta da un po’, ma quando ho visto la puntata di Techetechetè dedicata a me e il successo che ha avuto, mi sono convinto che sì, forse è tornato il momento di fare un programma di varietà in prima serata. L’ultima volta è stata nel 2011, ma voglio farlo cambiando un po’ le carte in tavola».

Il nuovo programma

Cambiare le carte in tavola significa anche che un programma non deve più durare tre o quattro ore. «Quei programmi hanno fatto il loro tempo. E anche la fissazione del sabato sera può essere superata. Vorrei un programma in un giorno diverso, anche di lunedì, che duri al massimo un’ora e venti minuti». Sarà accontentato dai vertici Rai che comandano il palinsesto?

Ritorna anche Viva Rai 2, con qualche variazione

Capitolo Viva Rai 2. Torna in onda cambiando location e pure giorno di inizio: «Questa seconda edizione inizierà un mese prima rispetto al 2022, la prima puntata è fissata per il 6 novembre. Lasciamo via Asiago e posso confermare che il nuovo sito si trova davanti all’entrata dello Stadio del Nuoto al Foro Italico, non lontana dall’obelisco. E io sono contentissimo».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top