Now Reading
Soldato Kate… senza dimenticare i tacchi

Soldato Kate… senza dimenticare i tacchi

Soldato Kate… senza dimenticare i tacchi. In visita alla base di Yeovilton partecipa a una simulazione di volo in elicottero senza perdere lo stile: così è apparsa Kate Middleton, confermando il suo stile sempre perfetto. Anche se con un’agenda fittissima d’impegni, che lei onora sempre con grande eleganza e precisione. Mettendosi sempre in gioco e contribuendo in questo modo a rendere sempre più credibile il ruolo di futura Regina. Anche alla base di Yeovilton, nel Somerset, durante una visita ufficiale agli uomini e le donne della Royal Navy in qualità di nuovo Commodore in Chief della Fleet Air Arm, si è fatta coinvolgere in una simulazione di volo in elicottero.

Soldato Kate… senza dimenticare i tacchi

Kate Middleton ha ricevuto da re Carlo il nuovo incarico. Prima di lei era stato il Principe Andrea ad assolvere questo compito, allontanato in seguito – a causa degli scandali in cui è coinvolto – da ogni genere di impegno pubblico. Va chiarito che non si tratta di un vero e proprio ruolo militare ma più che altro di un’onorificenza. Come tutte le cose che la riguardano, lei l’ha presa maledettamente sul serio! In visita alla Royal Navy, la Middleton ha prima visitato la base di Yeovilton, poi si è lanciata nella prova con il simulatore di volo. Ha in seguito fatto visita alla torre di controllo parlando con l’equipaggio, affabile e sorridente come sempre. La Principessa indossava un tailleur blu e scarpe nere dal tacco alto. Un look formale ed elegante che, vagamente, poteva ricordare un’uniforme militare, senza però rinunciare alla sua proverbiale femminilità.

Non si tratta della prima volta

Quello della Commodore in Chief della Fleet Air Arm non è il suo primo incarico militare. Infatti, a dicembre 2022 era stata nominata colonnello onorario delle Guardie irlandesi, con le quali ha partecipato in mimetica a un’esercitazione. La futura Regina ha indossato abiti militari anche nel Giorno delle Forze Armate l’anno scorso, durante una visita alla Pirbright Training Academy. Un’occasione, come lei ha dichiarato, per omaggiare “donne e uomini coraggiosi, del passato e del presente, che prestano servizio in mare, in terra e in aria nel Regno unito e in tutto il mondo”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top