Now Reading
Business Awards 2023 Visto: l’Italia che brilla

Business Awards 2023 Visto: l’Italia che brilla

Business Awards 2023 Visto: l’Italia che brilla. Il 24 ottobre a Camposampiero (PD), presso la suggestiva location del Bocon Divino, si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con l’importante settimanale VISTO di Visibilia Editore e diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Business Awards 2023 Visto: l’Italia che brilla

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana, attraverso tre distinte categorie:

  • ECCELLENZA ITALIANA 2023
  • PRODOTTO DELL’ANNO 2023
  • IMPRENDITORE DELL’ANNO 2023

Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano. Di questi tempi “fare impresa” è più che mai difficile e questa serata si propone di valorizzare gli sforzi e la resilienza di alcune realtà che ci permettono di camminare a testa alta come “modello Italia”.

Una location d’eccezione e tanti ospiti famosi

La scelta della location – il Bocon Divino – immerso nella natura della campagna padovana, contribuirà a rendere la serata ancora più memorabile. Accogliendo gli invitati che godranno di numerose sorprese durante l’evento: gli interventi di alcuni personaggi della musica, dello spettacolo e della tv che renderanno il tutto ancora più piacevole e divertente. Come il vincitore di Sanremo 2006 Povia, il comico Max Cavallari (del duo comico Fichi d’India), l’influencer Alice De Bortoli (in molti ricordano la sua partecipazione alla trasmissione Rai Il Collegio), alcuni membri del cast de Le Iene di Italia 1 ed altri, che per il momento non vengono svelati per non guastare il cosiddetto “effetto sorpresa”.

Sicuramente presenti anche Giomax Ponti Management (in uscita in questi giorni il suo libro autobiografico Il bambino dalle scarpe rosse, presentato durante la serata) e il nostro daily digitale Tuo Magazine (diretto dal giornalista Luca Varani, autore anche di un popolare blog musicale).

Chi c’è dietro l’evento

L’evento è organizzato dalla testata Visto in collaborazione con la giovane e dinamica agenzia di comunicazione di Resana (TV) DigitalVip di Kevin Ponticello e diretta da Ayoub Dukeli.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top