Now Reading
Perchè Tiziano Ferro e suo marito si sono lasciati?

Perchè Tiziano Ferro e suo marito si sono lasciati?

Perchè Tiziano Ferro e suo marito si sono lasciati? Quando finisce un amore non si tratta di una notizia epocale, la gente si prende e si “molla” con sempre più naturalezza. E’ nell’ordine naturale delle cose, i sentimenti possono anche esaurirsi. Ma quando ad essere coinvolto in una situazione del genere è un personaggio vip, le antenne dell’opinione pubblica si drizzano all’istante.

Perchè Tiziano Ferro e suo marito si sono lasciati?

È mistero fittissimo sulle ragioni della fine del matrimonio tra Ferro e il marito Victor Allen. Secondo quanto risulta da alcuni articoli usciti, la crisi tra Ferro e l’imprenditore americano, che è proprietario di una agenzia di marketing, sarebbe iniziata già molto tempo fa.

Le ragioni di una fine

Persone che fanno parte del giro di amicizie della coppia parlano insistentemente di un non meglio delineato scontro tra culture, rilevando anche  una precisa inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli anziché diffondere fra loro serenità e distensione non avrebbe fatto altro che acuire gli attriti…

Nostalgia (canaglia) per lo Stivale

Dicono anche che il cantante stia vivendo con grande dolore questo capitolo della sua vita e che provi ulteriore amarezza per le difficoltà di portare in Italia i due bambini. Infatti Tiziano, che attualmente risiede negli USA, pare abbia manifestato molta nostalgia per la sua Italia…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top