Now Reading
Caro fratellino Harry, la mia Kate è differente

Caro fratellino Harry, la mia Kate è differente

Caro fratellino Harry, la mia Kate è differente. Ci siamo immaginati che il futuro sovrano d’Inghilterra, parlando di sua moglie al fratello Harry… dica proprio così, ispirandosi al claim di un noto istituto bancario! D’altronde è universalmente risaputo che fra i due non scorre certo buon sangue (reale). A parte lo scherzo… Kate Middleton ha recentemente impartito una lezione di stile a Meghan. La principessa del Galles, visitando un centro sportivo in East Yorkshire. è scesa  in campo con gli atleti del rugby in carrozzina, giocando con loro nonostante una ferita alla mano destra.

Fin da adolescente amante del rugby

Dotata di grande dinamicità, anche se il ruolo nobiliare le imporrebbe un nobile distacco,  Kate  è la classica sportiva per vocazione. Lo si nota dall’entusiasmo col quale si cimenta in qualunque disciplina sportiva. Questa volta la futura regina ha voluto sperimentare in prima persona il rugby in carrozzina durante una visita allo Allam Sports Centre di Hull.

Scopri la differenza

Il paragone con la cognata Meghan Markle è immediato. Mentre Kate in carrozzina prova a destreggiarsi sul terreno di gioco, la consorte di Harry d’Inghilterra agli Invictus Games (torneo fra veterani di guerra con disabilità permanenti) era rimasta seduta in tribuna, vestita di tutto punto, apprezzando sì gli sforzi degli atleti menomati… ma dal suo comodo punto di vista…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top