Now Reading
Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… Presso la suggestiva location del Bocon Divino di Camposampiero (PD), si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con il settimanale VISTO  diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano.

In compagnia della carissima Donatella Rettore

Un direttore dal variegato passato e dal coloratissimo presente

Fra i premiati ci sarà anche il nostro direttore responsabile ed editoriale Luca Varani. Milanese di nascita ma chiavarese (GE) di cuore, classe 1963, è l’esempio di un giornalista dalle mille sfaccettature. Curioso ed ironico, in carriera ha lavorato a tantissime testate da edicola, sia generaliste (GQ, Vip, Eva 3000, Tutto, DiTutto, Io Spio, Paparazzi, Cronaca Nera, Corona Star’s, Lover, La Nuova Epoca, Vero, Vero Salute, Viversani e Belli, Cronaca Rosa ed altri, ricoprendo ruoli da Capo Redattore e Vice Direttore) che verticali (Rock Hard, Rockstar, Rockerilla, PrimaVisione Cinematografica), Senza disdegnare affatto il digitale (Dillinger e ora, appunto, Tuo Magazine).

Precisa competenza nelle 7 note

Appassionato blogger della prima ora (e ancora prima attivissimo “fanzinaro”), cura da parecchi anni il suo Sonar con passione e competenza. Autore e conduttore radiofonico per Radio Popolare, Rock Fm e 1010 Network, anche ufficio stampa e responsabile marketing/digital, prevalentemente per il settore musicale e il cinema. Ha lavorato con artisti del calibro di Enrico Ruggeri, Marillion, Andrea Bocelli, Michele Zarrillo, Matia Bazar, Alberto Fortis, Mariella Nava, Raf, Stadio, Renato Sellani, Donatella Rettore, Marco Falagiani, Aleandro Baldi e molti altri. Presentando nel 1997 un’edizione del festival Arezzo Wave allo stadio di Arezzo e collaborando a tutte le edizioni del festival Dylan Dog Horror fest, organizzato dalla Sergio Bonelli Editore. Attualmente collabora a nuove produzioni targate GB Music, etichetta discografica fondata dal grande musicista e produttore Giancarlo Bigazzi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top