Now Reading
Cascate di cioccolato ai Business Awards 2023 Visto

Cascate di cioccolato ai Business Awards 2023 Visto

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente… Udy Cagnetta. Presso la suggestiva location del Bocon Divino di Camposampiero (PD), si terrà l’edizione 2023 dei BUSINESS AWARDS, quest’anno saranno caratterizzati dal sodalizio con il settimanale VISTO  diretto da Roberto Alessi, che sarà coinvolto anche come speciale conduttore della serata.

Ai Business Awards 2023 Visto sarà presente…

Si tratterà di un evento di prestigio a carattere nazionale – quello dei BUSINESS AWARDS 2023 VISTO – che intende premiare l’eccellenza dell’imprenditoria italiana. Vera e propria celebrazione del made in Italy in grado di rappresentare l’identità e la ricchezza del nostro territorio, i BUSINESS AWARDS 2023 VISTO evidenziano con forza alcuni segni distintivi come la genialità, la tenacia e il coraggio del mondo produttivo italiano.

Un cioccolatiere unico nel suo genere

Il sopraffino artista cioccolatiere Udy Cagnetta – leggi qui una sua recente intervista – che ha saputo elevare il suo lavoro ad una precisa forma artistica, concluderà la serata con le sue scenografiche fontane di cioccolato. Un professionista che, sia attraverso una sua attività consulenziale rivolta alle aziende del comparto dolciario che con i suoi allestimenti, rappresenta una vera e propria unicità nel panorama italiano.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top