Now Reading
Certi amori non finiscono. La prova? Brad Pitt e Jennifer Aniston!

Certi amori non finiscono. La prova? Brad Pitt e Jennifer Aniston!

Certi amori non finiscono: Brad Pitt e Jennifer Aniston. I fan tornano a sognare di rivederli assieme. Il fatto che l’attore non abbia voluto mancare alla festa dei 50 anni di lei è stato interpretato da molti come un indizio preciso. Tutti ai tempi si erano innamorati della coppia Jennifer Aniston-Brad Pitt. È da quando hanno divorziato, nel 2005, i loro sostenitori  sperano in un ritorno di fiamma. E tra i due, se non di più, c’è almeno amicizia, molto profonda. Tanto che Brad avrebbe fatto alla sua ex un dono da ben 74 milioni di dollari! Non certo quello che si definisce un “pensierino”…

Una reggia sulle colline dorate di Beverly Hills

Da quando nel 2018 la Aniston ha divorziato dal secondo marito Justin Theroux, si vocifera che Brad Pitt si sia avvicinato molto all’ex moglie, con la quale è rimasto in ottimi rapporti, tanto da essere invitato alla sua grande festa di compleanno per i 50 anni. Allora avevano ricordato qualche pezzo di vita insieme, nel loro nido sulle colline di Beverly Hills, una casa che Aniston aveva sempre definito “dei sogni” e che le era spiaciuto immensamente mettere sul mercato.

Arriva un regalo da sogno per Jennifer

All’epoca del divorzio la villa era stata venduta e il ricavo diviso equamente. Ma Aniston aveva confessato di essersi pentita di non averla acquistata da Brad per viverci. E allora l’attore ha speso la bellezza di 74 milioni di dollari per ricomprare la casa e regalarla alla ex moglie. Aniston si sarebbe commossa. La notizia ha fatto il giro dei tabloid. Nessuna smentita da parte degli interessati, il che per i fan equivale a una conferma.

Con la Jolie è guerra costante

L’unica ex con cui Pitt è rimasto in guerra perenne è Angelina Jolie, in lite per la divisione dei beni e la custodia dei sei figli. Lei lo accusa di maltrattamenti e di avere un problema con l’alcol. A prendere le parti dell’attore ci ha pensato la modella Caprice Bourret che a New Magazine ha confidato di essere stata a cena separatamente con entrambi e di essere certa dell’impressione ricevuta: “Brad è un uomo da Aniston, è meraviglioso, i due insieme sono una coppia perfetta. Angelina? Una stronza”.

D. A.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top