Now Reading
Elisa Tasca sul red carpet dei Business Awards 2023 Visto

Elisa Tasca sul red carpet dei Business Awards 2023 Visto

Da sx: Kevin Ponticello, Giovanni Massimiliano Ponticello (“patron” della manifestazione), il premiatissimo imprenditore della serata Sergio Cervellin ed Elisa.

Doveva essere una serata dedicata all’eccellenza dell’imprenditoria italiana, quella dell’edizione 2023 dei Business Awards Visto, svoltasi qualche giorno fa a Camposampiero (PD). Ed ha mantenuto appieno le aspettative, offrendo a tutti i partecipanti – e soprattutto ai premiati – una serata difficile da dimenticare. Con un aspetto ulteriormente rilevante: quello della preziosità di alcune bellezze femminili che hanno ingentilito ulteriormente la manifestazione, fra le quali spicca quella di Elisa Tasca (ammirala qui sul suo Instagram). D’altronde… anche la bellezza e la capacità di comunicarla rappresenta un’eccellenza del made in Italy, no?!?

Elisa Tasca sul red carpet dei Business Awards 2023 Visto

Nata in un piccolo paesino del padovano, Correzzola, la 19enne Elisa ha cominciato il suo percorso nel mondo della bellezza venendo notata dai talent scout di Miss Red Carpet, vincendone la finale regionale ed iniziando, da quella precisa attestazione la sua ascesa. Trionfatrice  della finale nazionale tenutasi lo scorso 30 agosto, è risultata la prima fra le 25 partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia. Da quel tappeto rosso l’approdo ad un’altra passerella, ancora più prestigiosa: quella del Festival del Cinema di Venezia. Una ragazza affascinante, alta un metro e ottanta, con uno sguardo che colpisce… non poteva certo passare inosservata agli obiettivi dei fotografi. E così è stato, emergendo per semplicità e charme naturale tra una pluralità di bellezze costruite ed artefatte.

Un sogno che comincia a prendere una forma precisa

Passerella d’obbligo alla finale di Miss Red Carpet

Non fatevi ingannare dal suo sguardo dolcissimo. Elisa è una ragazza determinata, con idee precise nella testa per il suo futuro… e gli argomenti per concretizzare i suoi sogni di certo non le mancano, sia fisici che interiori. Il suo sogno è quello di trasformare la sua passione per la moda in un lavoro vero e proprio, che le dia la possibilità di calcare le ambite passerelle internazionali. Un’aspirazione che, passo dopo passo, sta cominciando a prendere forma. Infatti, dopo il passaggio a Venezia, Elisa ha partecipato alla prestigiosa Milano Fashion Week, prendendo parte a diversi fashion show. Madrina durante la manifestazione fiorentina dedicata al wedding Tuttosposi, ha inaugurato le varie sfilate previste, passando anche per un’altra vetrina cinematografica di rilievo – quella della Festa del Cinema di Roma – dove ha indossato una creazione della stilista Eleonora Lastrucci.

A brevissimo Tuo Magazine pubblicherà la sua intervista

Certo, per Elisa si tratta dell’inizio di un percorso di formazione che lei, consapevolmente, considera lungo. La sua fortuna è anche quella di essere supportata da un’entourage di qualità, ingrediente necessario per capitalizzare un sogno ambizioso, che lei desidera fortemente. Ve ne potrete rendere conto leggendo l’intervista che pubblicheremo nei prossimi giorni!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top