Now Reading
Volete sapere chi è l’uomo più sexy del mondo?

Volete sapere chi è l’uomo più sexy del mondo?

Patrick Dempsey, 57 anni, è l’uomo più sexy al mondo. Non siete d’accordo? Lo dice rivista People, stilando la sua classifica annuale. L’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, marito sullo schermo di Meredith Grey e soprannominato anche ‘McDreamy’ (in italiano Dottor Stranamore) è arrivato al titolo dopo averlo sfiorato nel 2007.

Una super carezza all’ego

“Sono sempre stato la damigella d’onore”, ha detto scherzando. “Sono felice che arriva in questo punto della mia vita – ha aggiunto -. E’ bello aver il riconoscimento e certamente il mio ego fa un salto ma spero che mi dia la possibilità di fare qualcosa di positivo”.

Pensava ad uno scherzo

In realtà quando ha ricevuto la notizia è rimasto letteralmente scioccato ed ha pensato che si trattasse di uno scherzo. Dempsey, che in passato ha sofferto di dislessia, è sposato con Jillian Fink, una make up artist, la coppia ha tre figli, Talula, 21 anni e i gemelli Sullivan e Darby di 16 anni. E’ anche un pilota di auto da corsa e non a caso ha il ruolo del pilota Piero Taruffi nel film, Ferrari, in uscita a dicembre. Oltre ad essere attore e produttore, è anche un filantropo e nel 2020 ha lanciato una sua fondazione per aiutare i malati di cancro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top