Now Reading
Fabio De Luigi: perchè sono fuggito dal piccolo schermo

Fabio De Luigi: perchè sono fuggito dal piccolo schermo

L’attore Fabio De Luigi torna su Prime con Amazing, un programma con cui ripercorre la sua carriera sin dai gloriosi tempi di Mai Dire Gol. Una sorta di bilancio del suo percorso professionale: “In tv ero diventato Fabio De Luigi aperta parentesi Olmo di Mai Dire Gol e lo stesso discorso valeva per altri personaggi. La cosa non mi ha mai dato fastidio, ma con il tempo ho fatto scelte differenti”.

Il suo ritorno all’intrattenimento puro

L’amore che un’intera generazione prova nei confronti di Fabio De Luigi è qualcosa che ha a che fare con un intreccio tra nostalgia ed espressione di talento comico puro. Per questo il suo ritorno all’intrattenimento degli ultimi anni pare rimettere le cose al loro posto.

One man show imperdibile

Dal 3 novembre Fabio De Luigi è su Prime con un esperimento particolare di one man show. Verrà ripercorsa la sua storia artistica, tornando alle origini e incrociando amiche e amici che hanno segnato il suo percorso, nella cornice di un finto premio alla carriera da dover ritirare. Un artista che in  20 anni ha rappresentato una bellissima storia di ascesa artistica.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top