Now Reading
Jannik Sinner: non solo tennis…

Jannik Sinner: non solo tennis…

Jannik Sinner: non solo tennis… Il primo a “paparazzarli” insieme è stato il settimanale Oggi. Adesso arrivano le prime conferme in merito ad una frequentazione che durerebbe già da parecchio tempo.

Jannik Sinner: non solo tennis…

Jannnik con il suo tennis sta facendo palpitare il cuore dei tifosi italiani, puntando molto in alto. C’è chi, come Adriano Panatta (che di racchette se ne intende…), sostiene che sia il predestinato al tetto del mondo. Impegnato nelle Atp Finals di Torino, sta dimostrando come si deve comportare un campione virtuoso. Ma non è solo quello dei fan il solo cuore che scalda. Al suo fianco, da tempo, c’è la modella altoatesina Laura Margesin. Fotografati di nascosto da Oggi, nonostante siano molto riservati (soprattutto lui, che tiene in modo particolare alla privacy), sembra proprio che fra i due sia sbocciato qualcosa di importante.

Chi è Laura

Sinner è estremamente rigoroso quando afferma: “Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco”. Ma nel cuore, invece, sembra proprio esserci Laura Margesin. Conterranea e coetanea, modella e indossatrice. Una coppia nata già da qualche tempo, adesso uscita allo scoperto. Anche se lui mantiene sempre un profilo riservato, come si addice ad un campione che aspira all’olimpo. Concentratissimo sullo sport… con il cuore aperto – com’è giusto che sia – all’amore.

Ieri, intanto…

Ha impiegato due ore e mezza esatte il nostro Sinner per superare Rune: 6-2, 5-7, 6-4 il punteggio al termine di un incontro inizialmente in discesa per l’altoatesino, rivelatosi poi estremamente impegnativo. Infatti, dopo il primo set ampiamente dominato, l’azzurro ha subito il ritorno del danese, finendo addirittura ad un passo dal baratro. Poi, da grande campione, nel gioco successivo è riuscito ad imporsi, complice una voleé di rovescio deliziosa, mettendosi nella condizione di servire per il match. Alla fine, senza tremare, ha archiviato il successo mandando in visibilio il pubblico del Pala Alpitour di Torino.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top