Now Reading
L’amore dei 59 anni di Monica Bellucci è… Tim Burton

L’amore dei 59 anni di Monica Bellucci è… Tim Burton

Nessuno poteva credere ai propri occhi quando ha visto sfilare su red carpet a Roma Monica Bellucci – mano nella mano – insieme a Tim Burton. Un uomo che ha segnato la storia del cinema ma, a quanto pare, anche il cuore di una donna.

Una coppia molto assortita

E invece il sentimento che è nato tra Monica Bellucci e Tim Burton è una bellissima storia d’amore, originata sicuramente da un’ammirazione che l’attrice nutre nei confronti di uno dei registi più famosi al mondo: “È sempre difficile parlare di un incontro privato. Posso dire solo che per me è un incontro umano speciale: Tim è un’anima bellissima e sono molto felice”.

59 anni… e non sentirli

Il tempo che passa per la Bellucci sembrerebbe non avere importanza, si sente sempre bella e anzi crede che gli anni siano qualcosa da accettare. Speriamo solo che Burton con i suoi 65 rotti anni non la faccia sentire davvero vecchia! Che cosa dice lei: “Io sono come tutti. Mi dico che fare la guerra con qualcosa che è troppo più potente di noi è inutile. Ognuno ha il suo modo di far fronte al tempo che passa, ma già quando dici che il tempo sta passando sei fortunata. Io mi sveglio e sto bene e le mie figlie stanno bene e penso che questa sia la cosa più importante”.

L’erede di Sofia Loren

Se Monica Bellucci viene considerata l’erede di Sophia Loren, allora potremmo classificarla come la donna italiana più famosa del mondo. Come risponde lei? “È sempre molto difficile poter fare una descrizione di sé stessi, oggi c’è un modo di vivere l’immagine che è diversa dal passato. Io ho passione per quello che faccio, ma più diventi adulta e più acquisti distanza dalle cose”.

L’essenza dell’attore

Nonostante sia un’attrice già affermata, ha comunque paura per nuovi inizi e nuove esperienze: “Sono una comune mortale! Quando ho fatto teatro era un grande piacere, ma anche una grande sofferenza: è spettacolo vivo, c’è questa verità dove l’attore diventa trasparente, si sente l’emozione che passa da lui al pubblico”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top