Nuovi scandali sui reali d’Inghilterra nel libro Endgame
Come reagiscono i Sussex?
Alcune scottanti rivelazioni del libro
Secondo le lettere che si sono scambiati Meghan e re Carlo, ci sarebbero due persone che a Buckingham Palace hanno discusso del colore della pelle di Archie, primogenito di Harry. Meghan li ha nominati in una lettera al re, che però avrebbe minimizzato la cosa. Per ragioni legali, spiega l’autore, queste persone non possono essere nominate. Chi potrebbero essere? Neppure i tabloid si azzardano a rivelarlo per timore di denunce…
Silenzio da 4 anni fra le due donne
Kate Middleton e Meghan Markle non si parlano da quattro anni. La principessa del Galles ha speso più tempo a discutere della cognata che a comunicare con lei, sostiene Scobie. E appena il nome della duchessa viene fuori, va su tutte le furie. C’è da dire che le due donne non sono mai andate d’accordo e non c’è stato nessuno sforzo per riconciliarsi.
Non mi vedrete più!
Meghan non tornerà mai più a Londra, dopo essersene andata sbattendo la porta. Harry, invece, è arrivato alla conclusione opposta: “A questo punto inutile aspettarsi delle scuse. Ormai cosa importa?”, avrebbe detto. Sarebbe dunque pronto a riappacificarsi. Ma dal Palazzo i segnali non sono affatto buoni.
William assetato di potere
William sarebbe mosso solo da smanie di potere, non andrebbe troppo d’accordo con il padre, il quale è geloso della popolarità del figlio e della nuora. L’erede, secondo l’autore, avrebbe anche passato alla stampa notizie poco favorevoli per dipingere Harry come mentalmente fragile e vulnerabile. Insomma, sarebbe lui il motivo che bloccherebbe il ritorno del duca di Sussex.