Now Reading
Nuovi scandali sui reali d’Inghilterra nel libro Endgame

Nuovi scandali sui reali d’Inghilterra nel libro Endgame

L’autore Omid Scobie aveva raccontato le vicende di Meghan nel bestseller Finding Freedom. È persona vicina ai Sussex, che difende incondizionatamente. Mentre critica duramente re Carlo, l’erede William e Kate principessa del Galles. Dei quali racconta le peggiori scenate e i peggiori retroscena. Un attuale re che preferirebbe non sedere sul trono, un erede impaziente e affamato di potere, una principessa del Galles terrorizzata dai passi falsi. Questo il quadretto di una monarchia che apparrebbe in declino raccontato in Endgame, il nuovo libro di Omid Scobie che sta per uscire in USA e Inghilterra.

Come reagiscono i Sussex?

Loro appaiono in pace, sereni, con Harry che avrebbe perfino deciso di chiudere un occhio, rinunciare alle scuse di padre e fratello per ricucire la relazione con loro. Scobie, già autore di Finding freedom, viene definito “portavoce di Harry e Meghan” perché schierato apertamente dalla loro parte e perché, per il primo libro, la coppia aveva collaborato offrendo generosamente il suo punto di vista. Ma il giornalista inglese 42enne respinge questa versione e smentisce qualsiasi contatto con i Sussex

Secondo le lettere che si sono scambiati Meghan e re Carlo, ci sarebbero due persone che a Buckingham Palace hanno discusso del colore della pelle di Archie, primogenito di Harry. Meghan li ha nominati in una lettera al re, che però avrebbe minimizzato la cosa. Per ragioni legali, spiega l’autore, queste persone non possono essere nominate. Chi potrebbero essere? Neppure i tabloid si azzardano a rivelarlo per timore di denunce…

Silenzio da 4 anni fra le due donne

Kate Middleton e Meghan Markle non si parlano da quattro anni. La principessa del Galles ha speso più tempo a discutere della cognata che a comunicare con lei, sostiene Scobie. E appena il nome della duchessa viene fuori, va su tutte le furie. C’è da dire che le due donne non sono mai andate d’accordo e non c’è stato nessuno sforzo per riconciliarsi.

Non mi vedrete più!

Meghan non tornerà mai più a Londra, dopo essersene andata sbattendo la porta. Harry, invece, è arrivato alla conclusione opposta: “A questo punto inutile aspettarsi delle scuse. Ormai cosa importa?”, avrebbe detto. Sarebbe dunque pronto a riappacificarsi. Ma dal Palazzo i segnali non sono affatto buoni.

William assetato di potere

William sarebbe mosso solo da smanie di potere, non andrebbe troppo d’accordo con il padre, il quale è geloso della popolarità del figlio e della nuora. L’erede, secondo l’autore, avrebbe anche passato alla stampa notizie poco favorevoli per dipingere Harry come mentalmente fragile e vulnerabile. Insomma, sarebbe lui il motivo che bloccherebbe il ritorno del duca di Sussex.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top