Now Reading
Che fine ha fatto Luca Onestini? Ve lo diciamo noi…

Che fine ha fatto Luca Onestini? Ve lo diciamo noi…

Non lo sanno in tanti ma, in queste ore, Luca Onestini è entrato come concorrente del Grande Fratello Duo in Spagna, in coppia con un’ex di suo fratello. Luca, dopo aver preso parte a diversi reality show sia in Italia che all’estero, ora fa parte del reality spagnolo. Si tratta di un nuovo format del programma, che promette scintille.

Ex di Uomini e Donne

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Luca Onestini dal punto di vista mediatico. L’ex tronista di Uomini e Donne col passare del tempo ha preso parte a diversi reality show, diventando noto ai più. Nelle ultime ore ha deciso di mettersi nuovamente, diventando un concorrente del Grande Fratello Duo in Spagna. E’ un nuovo format del celebre programma: in questo caso i concorrenti non gareggiano da soli ma in coppia. Ogni coppia è composta da due persone che si conoscono molto bene e hanno dei conti in sospeso.

In coppia con Ivana Icardi

All’interno della casa del Grande Fratello Duo, Onestini ha ritrovato Elena Rodríguez, madre di Adara Molinero, ex fidanzata di suo fratello Gianmarco. Anche se Luca non è in gara con Elena… ma con Ivana Icardi, che qualche anno fa ha avuto un flirt sempre con Gianmarco, quando i due parteciparono all’edizione italiana del Grande Fratello. Quella condotta da Barbara d’Urso.

Un ingresso che già fa parlare i media spagnoli

Sembra che l’arrivo di Luca Onestini abbia già dato il via ad alcune dinamiche nella casa casa. Pare che l’ex tronista abbia puntato la gieffina Mayka Navarro e qualche concorrente già si immagina una possibile “storia” tra i due. Anche gli autori sembrerebbero aver deciso di puntare su questa coppia, nelle prossime settimane ne vedremo di belle.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top