Jannik e Maria: una coppia mooolto riservata
Jannik Sinner: la fidanzata Maria Braccini festeggia la vittoria a modo suo. Anzi… a modo loro. Essendo una coppia molto riservati, è rarissimo vederli insieme in pubblico. Anche se, a dispetto ddegli scettici, il loro amore va a gonfie vele. Come conferma la modella 23enne dopo gli Australian Open.
Profilo basso ma cuori in alto
Maria Braccini, la fidanzata di Sinner, si unisce a modo suo ai festeggiamenti per la vittoria del campione altoatestino agli Australian Open (guarda). Perché, si sa, non amano stare in coppia sotto i riflettori. Con una scelta low profile da parte della compagna del tennista. Perché se anche sono estremamente riservati, il loro amore prosegue col vento in poppa.
La fidanzata
23enne, di professione la modella. È nata in India, a Nuova Dehli, ma è italiana di nazionalità. Aveva conosciuto Jannik attraverso i social. Due anni fa, il tennista aveva confermato a denti stretti l’inizio della loro relazione: «È una tipa molto tranquilla. Non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta». Poi, però, è arrivato il post rivelatore: a settembre 2021, un bacio innocente per festeggiare un anno insieme che Jannik non ha gradito. Comunque dopo la crisi, i due sono tornati a mostrarsi insieme.
Ringraziamento social
Ad oggi la relazione continua col massimo riserbo. In questa condizione Maria condivide un augurio al fidanzato dopo la sua storica vittoria in Australia. La ragazza ha scritto sui social, sotto la foto di Jannik che esulta, una sola parola, «grazie», seguita da due emoji, il pianto di gioia e il cuore rosso.