Now Reading
Un altro superospite al festival, dopo Russell Crowe…

Un altro superospite al festival, dopo Russell Crowe…

Sarà l’indimenticabile Tony Manero, l’iconico Danny Zucco l’asso nella manica di Amadeus. Incassata con eleganza la delusione della mancata partecipazione del tennista azzurro Jannik Sinner, il direttore artistico sanremese cala una nuova carta: ci sarà John Travolta nella sua ultima edizione (per ora) del festival di Sanremo! Un attore famosissimo che, nel suo provato, ha dovuto affrontare due tragedie: nel 2009 è morto il figlio sedicenne dell’attore, Jett, mentre lo scorso anno, nel mese di luglio, è mancata la moglie (e collega) Kelly Preston, per un cancro al seno. Rappresentavano la coppia di ferro di Hollywood, erano stati insieme 29 anni, ed avevano avuto 3 figli, Jett, Ella e Benjamin.

L’ennesima annunciazione al tiggì

Amadeus, come d’abitudine, lo ha annunciato al TG1 con un video dalla galleria dell’Ariston. Dopo Russell Crowe che verrà a suonare con la sua band anche la grande star hollywoodiana. “Mercoledì 7 febbraio tra gli ospiti ci sarà un attore che ha fatto ballare intere generazioni. Si tratta di John Travolta al festival di Sanremo!” ha annunciato con il solito entusiasmo.

Attore poliedrico… pure nei panni di una donna!

“Sicuramente è il pubblico quello che mi ha aiutato e che mi ha consentito di essere sempre diverso. Chi avrebbe potuto immaginare di vestire i panni di una donna, di interpretare il presidente degli Stati Uniti o un cinico avvocato? – aveva detto Travolta quando era stato ospite della Festa di Roma nel 2019 – Non mi sono mai pentito di essere solo un interprete piuttosto che un creatore, di essere la musa per qualcun altro”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top