Anna Falchi critica Jannik Sinner… ma inciampa in una gaffe

L’attrice e presentatrice Anna Falchi attacca Jannik Sinner in merito alla decisione del tennista azzurro di rifiutare l’invito al Festival di Sanremo. Tutto lecito… peccato che finisca per commettere una gaffe! Questo è quanto avvenuto nel corso del programma La Vita in Diretta durante la quale i diversi ospiti, tra cui appunto anche la Falchi, discutevano della scelta del tennista di non partecipare alla kermesse musicale sanremese al via dopodomani.

Per lei un personaggio freddo e poco empatico

La Falchi ha detto in trasmissione: “E’ un peccato, non ha fatto un’operazione simpatia proprio vincente. Risulta poco empatico e freddo anche per il ruolo da dove arriva”. La presentatrice, però, ha poi commesso una gaffe, a dimostrazione della sua scarsissima conoscenza di questo sport. In un altro momento della seguitisima trasmissione Rai ha infatti dichiarato: “Si deve allenare ma il prossimo impegno è l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna” sottolineando la sua frase in maniera ironica.

Peccato che lei non conosca il tennis agonistico…

L’8 maggio, in realtà, andranno in scena gli Internazionali di Tennis a Roma… ma Sinner sarà impegnato in altri tornei già a partire dal prossimo 12 febbraio, quando inizierà l’ATP 500 di Rotterdam. Dopodiché in calendario, prima dell’8 maggio citato dalla Falchi, ci sono Indian Wells, Miami, Montecarlo, Barcellona e Madrid. Le persone che vanno in televisione e che quindi hanno una repsonsabilità nei confronti di chi guarda da casa – e paga pure il canone – dovrebbero documentarsi, prima di parlare.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top