A Castelfranco il trionfo di Giorgia Marcato per Miss Città Murata

Una riuscitissima edizione per il concorso di bellezza più seguito in Veneto, Miss Città Murata, che ha registrato il tutto esaurito nella splendida cornice del locale Arya’s, dove si è svolta la prima selezione. Lo scorso Sabato 3 febbraio a Castelfranco erano in 30 a gareggiare per la prima selezione della 24esima edizione della storica kermesse. Grandissima e comprensibile soddisfazione da parte della Patron della Elegance Eventi, Eleonora Sorato, per la presenza di tantissime ragazze alla loro prima esperienza con la manifestazione.

La vincitrice con Eleonora Sorato, patron della manifestazione

La vincitrice

A conquistare l’ambito titolo è stata Giorgia Marcato di Mirano, una studentessa 18enne presso l’istituto alberghiero di Dolo. Giorgia in futuro vorrebbe frequentare l’università di Psicologia o di Lingue, ama praticare equitazione e sogna di diventare una modella professionista. La neoreginetta dedica questo traguardo alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati sempre accanto a lei. Giorgia accede di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy, competizione per future modelle con cui il concorso è gemellato, gestito in Italia da Mario d’Ovidio della Face Models Management.

Il podio

Seconda classificata – col titolo di Miss Bonanno Immobili – è stata Aurora Stocco, 17enne di Villa del Conte, studentessa al liceo delle scienze umane. Terza – Miss Elmo Global Security Solutions – Karin Chiomento, 17 anni di Thiene che studia al liceo economico sociale ed è nata in Giappone. Quarta – Miss Risparmio Fineco Bank – Cosima Cassina che ha 17 anni, vive a Venezia e studia al liceo linguistico. Le prime quattro classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà a fine agosto.

Tulle le Miss selezionate

Le altre fasce della selezione di sabato

Sono state premiate con le fasce sponsor anche:
– Miss Chateau Beau Cedre Greta Marisa Simioni, 19 anni di Castelfranco
– Miss New Island Maria Antonietta Marino 20 anni di Verona
– Miss Shain Bijoux Flavia Hyseni 19 anni di Loreggia
– Miss E’ Nordest Giulia Noemi Crisan 20 anni di Fratte
– Miss S’and Parrucchieri Aurora Maguolo 18 anni di Nove
– Miss Violetto Communication Elisa Nalesso 15 anni di Vicenza
– Miss Symb Lux Chiara Fernando 17 anni di Bassano
– Miss Brutal Painting Jennifer Costa 16 anni di Noventa Vicentina
– Miss Bf Eredi Bortolotto Giorgia Zaros 21 di Colle Umberto.

Non solo Miss… ma anche musica di qualità

Dopo le uscite previste dal regolamento, le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di St.on House e Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana. Ad allietare la serata la cantante Marina Pietrobon e le ballerine Francesca Zanon e Sara Zen. Anche il cantante Jacky Marc alias Jacopo Marcolongo ha incantato il pubblico con la sua splendida voce.

Vip al tavolo della giuria

Al centro l’imprenditore Giomax Ponti e, alla sua sinistra, la cantautrice Martina Conti

Tra i giurati della serata presente il Vicesindaco di Castelfranco Marika Galante, Giomax Ponti e Kevin Ponticello di Digital Vip e i cantanti Niccolò Cervellin e Martina Conti.

La prossima selezione si svolgerà sabato 16 marzo

al Radika di Treviso.

Per iscriversi gratuitamente cliccate qui!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top