Now Reading
Giovanni Ponticello: l’agente dei vip anche su Cronaca Rosa

Giovanni Ponticello: l’agente dei vip anche su Cronaca Rosa

Giovanni Ponticello: l’agente dei vip anche su Cronaca Rosa. Imprenditore veneto con interessi nella ristorazione all’estero, impegnato da anni in prima persona nel volontariato in favore delle persone bisognose. Costantemente supportato dal figlio Kevin, costantemente sulle orme del padr. A breve Ponticello esordirà pure come scrittore.

La copertina de libro di prossima uscita

Giovanni Ponticello: l’agente dei vip anche su Cronaca Rosa

Giovanni Ponticello è un personaggio poliedrico, che ha saputo far tesoro di un’infanzia sfortunata (raccontata nel suo primo libro di prossima uscita, Il bambino dalle scarpe rosse) per crearsi una serie di solide attività, anche nel campo dello spettacolo. Non è un caso che nel suo periodico soggiorno a Santo Domingo (dove vive il marito Nicola Carraro, per motivi di salute), la “zia” televisiva di tutti gli italiani – l’amatissima Mara Venier – ha voluto fargli visita, regalandosi una serata gastronomica presso il suo ristorante El Castillo, a La Romana.

Per lui l’ennesima citazione in edicola

Una serata che è stata citata anche nel numero attualmente in edicola del nuovo periodico Cronaca Rosa, giunto al 3° numero, edito da VR Worlds. Nell’ampio articolo su 4 pagine, che racconta della splendida villa che la coppia possiede sull’isola, è stata pubblicata anche una foto che ritrae Ponticello in compagnia della conduttrice Rai. La testata – uscirà a breve il n° 4 – si sta conquistando un posto di riguardo fra l’offerta dei prodotti editoriali cosiddetti “generalisti”, col suo mix garbato e costantemente aggiornato di personaggi famosi, storie straordinarie di gente comune, rubriche piene di informazioni pratiche di grande utilità ed un pizzico di amarcord. Il tutto condito, come il titolo evoca perfettamente, da una costante attenzione per tutto quello che evoca… amore!

Frequentazioni illustri a El Castillo

Mara Venier e consorte sono solo gli ultimi di una serie di personaggi che spesso fanno capolino nel suggestivo locale di Giovanni Ponticello, posizionato in Calle Altagracia 31. Dove, immersi in un’atmosfera davvero unica, è possibile viziare il palato con alcune imperdibili prelibatezze.

Lavori in corso

Per il futuro sono già state annunciate una serie di collaborazioni fra il gruppo editoriale VR Worlds e le attività di Giovanni Ponticello. A partire dalla 1^ edizione dei Business Awards, che si terrà il 24 ottobre in Veneto. Alla presenza di grandi personaggi del mondo imprenditoriale del made in Italy e dello spettacolo. Per ora sono stati annunciate la presenza de Le Iene (direttamente da Mediaset), dell’influencer Alice De Bortoli, del cantautore Povia e del comico Max Cavallari. Ma le sorprese non finiscono… vi terremo informati con ulteriori dettagli a breve.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top