Now Reading
Arriva Far East Channel, il grande cinema orientale in tv

Arriva Far East Channel, il grande cinema orientale in tv

Combattimenti senza esclusione di colpi, thriller mozzafiato e toccanti storie d’amore. Questa è solo una parte dell’ampia offerta proposta da Far East Channel, che comprende i film più acclamati dalla critica ma anche titoli di puro intrattenimento. Si tratta della nuova proposta Plaion Pictures, da sempre attenta agli ultimi trend dell’universo cinematografico.

Una risposta alla grande richiesta di cinema orientale

Negli ultimi anni il cinema orientale è stato protagonista di un nuovo boom, premiato al botteghino e divenuto un vero e proprio caso mediatico. Far East Channel nasce con l’esigenza di rispondere a questa evidente richiesta di mercato, proponendosi come punto di riferimento per il pubblico in cerca della migliore produzione dell’Estremo Oriente, capace di raccontare in modo unico la vita in tutte le sue accezioni, che si tratti di omaggiarne delicatamente la poesia o di portare alla luce le sue schegge di follia.

Un costante ricambio di titoli

Sono molti i film imperdibili già presenti sul canale, con un catalogo che si arricchirà ogni mese grazie a un costante refresh. Fra i titoli già disponibili, Snowpiercer, thriller apocalittico diretto da Bong Joon-ho maa anche Drive My Car, vincitore del premio Oscar come Miglior Film Internazionale nel 2022, e Ringu, primo capitolo dell’iconica serie horror giapponese tratta dai romanzi di Koji Suzuki.

Tanta adrenalina ma pure buoni sentimenti

Far East Channel può vantare poi elettrizzanti film d’azione come Hunt, con protagonista Jung-jae Lee, attore famoso per aver recitato nella serie di successo Squid Game. Gli appassionati potranno inoltre trovare storie commuoventi come Ritratto di famiglia con tempesta, dal regista Leone d’oro Hirokazu Kore’eda; Plan 75, che trasporta gli spettatori in un futuro distopico e malinconico in cui un programma governativo chiede agli anziani di sottoporsi all’eutanasia. Senza dimenticare Ferro 3 – La casa vuota, grazie al quale Kim Ki-duk ha conquistato il Premio speciale per la regia al Festival di Venezia nel 2004.

Gratis per 7 giorni

Da oggi i clienti Prime potranno abbonarsi e godersi i contenuti del canale Far East Channel come e quando vorranno.  Tramite PC, TV e l’app Prime Video dedicata. E’ previsto un periodo di prova gratuita di 7 giorni, poi un abbonamento a €6,99 al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top