Now Reading
Fabrizio De Andrè: la discografia celebra il mito

Fabrizio De Andrè: la discografia celebra il mito

Fondazione Fabrizio De André Onlus e Sony Music Italia ricordano Fabrizio De André con il progetto “WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE?”, per ripercorrere 25 anni con l’amato cantautore (scomparso l’11 gennaio 1999) attraverso le sue PAROLE, il suo PENSIERO, la sua VISIONE e i suoi “VIAGGI” presenti e attuali ancora oggi. Il progetto celebra e consegna alle nuove generazioni l’eredità artistica e culturale di uno degli artisti italiani più seguiti e influenti, sottolineando come la genialità e la profondità delle sue parole e la sua visione unica continuino a ispirare.

Tante le iniziative lungo il 2024

“WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE?” si sviluppa lungo tutto il 2024 con varie iniziative, tra le quali la navigazione completa nella discografia di Fabrizio De André che prevede la riedizione durante l’anno di tutti i suoi dischi in studio in ordine cronologico. Gli album saranno ristampati in versione LP nero 180 gr e CD, arricchiti da speciali booklet con i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni scritti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università degli Studi di Siena.

Da venerdì 16 febbraio sarà disponibile la ristampa dei primi 4 dischi di Fabrizio De André: “Volume 1”, “Tutti morimmo a stento”, “Volume 3” e “La buona novella”.

Queste tutte le altre ristampe previste

Non al denaro non all’amore né al cielo

Storia di un impiegato

Canzoni

Volume 8

Rimini

Fabrizio De André / L’Indiano

Crêuza de mä

Nuvole

Anime Salve

Singoli

Il pre order dei primi 4 dischi è attivo al seguente link

https://bio.to/waypoint_FDA2024

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top