Now Reading
Vetrina sanremese d’eccezione per la cantautrice Martina Conti

Vetrina sanremese d’eccezione per la cantautrice Martina Conti

Beppe Convertini con Francesca Alotta

SanremoSi Novella 2000 Eau De Milano Award 2024, svoltosi presso il Teatro Centrale di Sanremo, ha mantenuto le promese della vigilia, rivelandosi un spettacolo indimenticabile, mirabilmente condotta dal volto Rai Beppe Convertini. Sono stati conferiti svariati riconoscimenti ad una schiera di personaggi che hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, della musica italiana e, in particolare, al Festival di Sanremo.

Uno show ad altissimo tasso artistico e professionale

Dalle ore 19:00 e fino a tarda notte la serata è stata arricchita da performance straordinarie, aneddoti coinvolgenti e momenti di toccante emozione. Gli ospiti, provenienti da ogni settore dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria e del giornalismo, hanno reso omaggio ai premiati e hanno condiviso con il pubblico le loro esperienze legate al Festival.

Tantissimi i vip presenti

Il cantrautore ed autore Franco Fasano fra i premiati

I premiati di quest’anno, scelti dalla commissione composta da Roberto Alessi direttore di Novella 2000, Paolo Chiparo della Tv Press Star’s Management e da Fabio Scarpati di Bollicinevip, figurano nomi di spicco come Francesco Facchinetti, Piero Chiambretti, il sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri, Giampaolo Rossi direttore generale Rai, Marcello Ciannamea Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Angelo Mellone direttore dell’Intrattenimento Day Time Rai, Wilma Goich, Ivana Spagna, Andrea Roncato, Carmen Russo, Lory Del Santo, il direttore creativo di Virgo Cosmetics Lorenzo Marchetti, il Direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, Francesca Alotta, Gatto Panceri con le Dolcevita.

La Marini più stellare che mai

E ancora Gianni Ippoliti, Numa, Fabiana Latini, Franco Fasano, il mago Heldin, Ivan Granatino, Viola Valentino, l’editore di trash Italiano Altair D’arcangelo, il presidente di RTL 102,5 Lorenzo Suraci, il giornalista e critico Mario Luzzatto Fegiz, l’opinionista TV Francesco Fredella, la scrittrice Melanie Francesca, Davide De Marinis. Fra i personaggi presenti anche la cantautrice veneta Martina Conti che, attraverso il management Digital Vip sta ritagliandosi uno spazio di prestigio fra le proposte più interessanti della musica giovane italiana. A riprova che la qualità artistica a Sanremo non si mette in evidenza solo ed esclusivamente sul palco dell’Ariston. Special guest dell’evento, infine, Valeria Marini, più stellare che mai. A lei l’onore di ritirare il premio alla memoria del pioniere della televisione italiana Mike Bongiorno.

Non solo musica

Martina Conti al photocall

Inoltre, sono stati consegnati premi speciali a eccellenze italiane nel campo della cosmesi, della moda, dell’enogastronomia, dimostrando il vasto e variegato panorama dell’arte e dell’industria nel nostro paese. Premi a Eau de Milano con il CEO Marco Calabrese, Gerry Talozzi per 16 Sixteen, Corina Malacca per My Lamination, Fabrizio Labanti per Benessere Capelli. La Sartoria Luca Paolorossi, il professor Stefano Scavia per Ortdontoestheatics, Carmine Gentile di Gentile’s Winery, Danilo e Giulio Binetti del Gruppo Binetti, lo stylist dei vip Ciro Prato, Domenico Pellegrino CEO di Bluvacanze, Giovanni Acanfora Presidente di Givova, Giovanni Riggio del ristorante Lago dei Salici, Alessandro Pira di AP Servizi.

Spazio anche al palato

La serata è continuata con una degustazione di delizie Campane, grazie a Francesco Del Prete del Pastificio Del Prete, Giovanni Senese della Pizzeria Senese, Ciro Poppella della Pasticceria Poppella e il loro staff.

Premiatori di fama

Numerosi anche gli ospiti vip presenti in veste di premiatori, da Alex Belli e Delia Duran e Guenda Goria in dolce attesa con il futuro marito Mirko Gancitano. E ancora l’onorevole Gimmi Cangiano accompagnato da Denny Mendez, Miriana Trevisan, Antonella Salvucci, Maylin Aguirre, Ekaterina Sheviakova, Patrick Ray Pugliese, George Leonard, Andrea Montovoli con Elena Galliano, Gianluca Pecchini (presidente della Nazionale Cantanti Italiani), Andy Bellotti, Patrizia Pellegrino, Vera Atyushkina, Tony Labriola, Jo Squillo, Rapper Moreno con la fidanzata Barbara Francesca Ovieni, Susanna Messaggio, Federico Fashion style e l’astrologo Joss.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top