Now Reading
Doc 3: ecco le location della fiction fra Milano e Roma

Doc 3: ecco le location della fiction fra Milano e Roma

Grande successo per la terza serie della fiction Doc, nuova stagione di una delle fiction più amate dal pubblico Rai. Le prime due stagioni, andate in onda rispettivamente nel 2020 e nel 2022, hanno fatto registrare grandissimi dati di ascolto e c’è tanta attesa per la terza stagione, per scoprire come prosegue la storia del dottor Andrea Fanti, della sua equipe e degli altri personaggi della serie TV. Vediamo ora quali sono le location di Doc – Nelle tue mani.

Fra Milano e il Lazio

Nonostante la storia sia ambientata a Milano, la serie TV non è stata girata interamente nel capoluogo lombardo ma, almeno in parte, a Roma. Per esempio l’ospedale nel quale si svolgono le varie vicende è il Policlinico Universitario Campus Bo-Medico di Roma. Sempre nel Lazio, a Formello, si trovano anche gli studi Lux Vide dove sono state girate varie scene.

Il protagonista abita a CityLife

Tra le location milanese della serie TV troviamo la celebre zona di Milano CityLife, dove c’è anche la casa del protagonista, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Le riprese sono poi state effettuate anche in altre zone all’ombra della Madonnia: dai Navigli alla zona di Porta Garibaldi o di Porta Nuova.

Il cast, fra conferme e new entry

Gli attori principale di Doc – Nelle tue mani, oltre al beniamino Luca Argentero, sono Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito , Gianmarco Saurino. Nel cat di Doc 3 ci sono anche una serie di new entry, nuovi personaggi e di conseguenza nuovi attori e nuove attrici, tra questi troviamo Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top