Ecoo la prima luxury bag nella quale il metallo incontra la pelle
Di Castello Italian Metal Bags: è la prima luxury bag in cui il metallo incontra la pelle. Che farà bella mostra di sé durante la prossima Milano Fashion Week – Venerdì 23 febbraio ore 19:00 presso la Boutique Breitling a Milano. “Forte come il metallo, bella come l’Italia”. Di Castello Italian Metal Bags nasce dall’idea del suo fondatore Fabrizio Zanollo che, da oltre trent’anni, lavora artigianalmente il metallo per il mercato del lusso a Castello Cabiaglio, un borgo medioevale incastonato nel parco regionale del Campo dei Fiori (VA). Ed è proprio dal suo paese di origine che prende il nome la linea di luxury bags Di Castello, ad omaggio dell’antica tradizione artigianaitaliana.
Realizzata a mano e totalmente personalizzabile
L’amore per l’eleganza, unito alla sapienza nella lavorazione del metallo, hanno dato luce a Di Castello Italian Metal Bags, espressione di lusso, ricercatezza e stile. La particolarità unica di queste borse è la pelle cucita direttamente sul metallo, tecnica ideata e sviluppata dallo stesso Fabrizio Zanollo. Ogni borsa è un pezzo unico da collezione, totalmente personalizzabile nella scelta dei materiali e dei colori, accompagnata da un certificato. Ogni dettaglio è realizzato a mano, dalla minuteria alla scatola che la contiene. La lucentezza dei metalli e la pregiatezza delle pelli rendono le borse dei veri e propri gioielli.
Presentata venerdì prossimo durante la Milano Fashion Week
Le borse Di Castello sono accessori che esprimono il carattere e la personalità di chi le indossa, oltre che essere ambasciatrici del Made in Italy e dell’artigianato nel mondo. La linea Di Castello Italian Metal Bags verrà presentata durante la prossima Milano Fashion Week, venerdì 23 febbraio alle ore 19:00 presso la Boutique Breitling di Corso G. Matteotti, 3 – Milano, alla presenza di buyer e giornalisti, con un’esclusiva
mostra della collezione.