Now Reading
La “gatta morta” Marina La Rosa, “casta” da parecchio tempo

La “gatta morta” Marina La Rosa, “casta” da parecchio tempo

La 47enne siciliana, ex “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello, ha confessato sui social attraverso una Instagram Storie di essere casta. Ha da poco compiuto 47 anni e sui social lancia un messaggio che riguarda la sua vita intima. “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate”, scrive nelle storie di Instagram.

Parola d’ordine: astinenza

Marina confessa infatti di non fare sesso da tempo: “Tra un po’ divento santa. Anzi. Io lo sono già”, afferma con l’ironia che da sempre la contraddistingue. Così Marina confessa di non avere rapporti sessuali da un bel po’ di tempo. Una dichiarazione non proprio nuova, visto che già due anni fa aveva spiegato la stessa cosa in radio durante la trasmissione I Lunatici: “Non faccio sesso da un sacco di tempo. Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.

Chi è in breve

Ha raggiunto la popolarità nel 2000, partecipando alla prima edizione del GF dove si guadagnò quell’etichetta di “gatta morta” che non si è più tolta di dosso. Nel 2010 ha sposato Guido Bellitti, da cui ha avuto i figli Andrea Renato e Gabriele e da cui si è separata nell’estate del 2021. Al settimanale Chi aveva a suo tempo raccontato la fine traumatica del suo matrimonio e di aver somatizzato al punto di essere visibilmente sottopeso: “A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta ‘Basta!’…”.

Sta proseguendo gli studi universitari

Dopo la partecipazione nel 2019 al reality L’isola dei Famosi, si è laureata in Psicologia e attualmente sta proseguendo gli studi per l’abilitazione come psicologa. Oltre alla tv c’è un progetto a cui tiene molto: un podcast.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top