Now Reading
Naomi è in passerella per Dolce & Gabbana

Naomi è in passerella per Dolce & Gabbana

Una collezione tutta dedicata al tuxedo, sexy e sartoriale, quella di Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week, dove in passerella si è materializzata una vera e propria icona. Stiamo parlano di Naomi Campbell in reggiseno di pizzo e coppola con veletta, che ha fatto calare il silenzio nella sala dello show della coppia di stilisti siciliani. Poco prima che partano gli applausi che vanno a chiudere la sfilata della collezione per il prossimo inverno, tutta dedicata al tuxedo, rivisitato in mille varianti dalla più sensuale a quella rigorosamente maschile.

Una passerella di vip

In passerella al Metropol, sotto gli occhi di star come Eva Mendes e i freschi protagonisti di Sanremo Mahmood e Annalisa, anche altre super star della moda come Eva Herzigova e Mariacarla Boscono. Milano Fashion Week si conferma una manifestazione sempre molto attesa perchè c’è curiosità rispetto alle nuove tendenze. La Fashion Week rappresenta uno spaccato di vita, attraverso la moda e le nuove tendenze si rispecchia il sentore di un Paese. Quest’anno prevale l’immediatezza: il valore dell’istante, l’attimo nel contesto. Quel che non dicono i vestiti lo sottolinea l’atmosfera.

Modella iconica, attuale ancora oggi

Una direzione scarna ma precisa che delinea il segno dei tempi: c’è bisogno di certezze e può darle anche una bella piega. Parola di Naomi Campbell che non solo spiazza, ma incanta con la sua semplicità: 53 anni e non sentirli. Un portamento incredibile e un’eleganza senza precedenti. Anche e soprattutto per la spontaneità con cui attraversa la passerella: un libro aperto che fa di tutto per farsi ancora sfogliare. La sua sincerità d’animo traspare anche attraverso i vestiti. Per questo può permettersi anche un reggiseno in pizzo nero – made by Dolce&Gabbana – e risultare ugualmente appropriata.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top