Now Reading
Elodie festeggia il rientro alle corse del suo Iannone

Elodie festeggia il rientro alle corse del suo Iannone

“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro”. E’ una precisa dichiarazione d’amore ad Andrea Iannone, per festeggiare il rientro alle gare del pilota dopo quattro anni di squalifica per doping, quella che Elodie dedica al suo fidanzato. Il pilota è tornato in pista e sul podio tutto italiano di Phillip Island, gara d’esordio del mondiale di Superbike.

Il ritorno ufficiale alle corse

Elodie festeggia l’avvenimento a modo suo sui social: “Orgogliosa di te, ca..o se ti amo!”. La cantante, in Australia per seguirlo, festeggia il ritorno sul podio del pilota: “Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo”. Il ritorno ufficiale alle corse è stato dolce per Andrea Iannone, che ha chiuso terzo a Phillips Island il GP di Australia di Superbike.

Lui e lei… together!

Un podio festeggiato anche dalla fidanzata Elodie, che su Instagram ha scritto: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!”. Lui ha risposto al post scrivendo: “Together (insieme, ndr”)” aggiungendo poi l’emoticon di un cuore.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top