Now Reading
Il pianto di Luca Laurenti in diretta tv dalla Toffanin

Il pianto di Luca Laurenti in diretta tv dalla Toffanin

Luca Laurenti è,  da molto tempo, uno dei mattatori del piccolo schermo italiano. Lo vediamo accanto al suo inseparabile amico, Paolo Bonolis. I due, uniti da un solido legame, conquistano il pubblico, regalando grosse risate ai telespettatori. Un’accoppiata che diverte e intrattiene, caratterizzato da una complicità e da un incastro perfetto. In grado di catturare l’attenzione del pubblico presente in studio e da casa. Di Laurenti apprezziamo l’aspetto goliardico del comico, quello che, per l’appunto, deve smorzare la tensione del gioco, con i suoi divertenti siparietti.

Dalla Toffanin non trattiere la commozione

Di recente è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo.  Ai microfoni della conduttrice che Mediaset è sempre molto accomodante, coloro che vengono invitati in trasmissione riescono a confidarsi, a rivelare aspetti anche molto personali e inediti della propria vita. Un uomo  molto divertente che, però, non ha mai perso di vista la profondità d’animo, che lo rende davvero una personaggio spettacolare.

Un prezioso insegnamento di televisione ed anche di vita

Sappiamo quanto l’improvviso decesso del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, morto a 84 anni presso la Clinica Paideia, abbia sconvolto tutti quanti, soprattutto colore che hanno avuto la fortuna di lavorare accanto, di conoscerlo, di ricevere i suoi insegnamenti così preziosi e saggi.

Silvia è rimasta senza parole

Col la dipartita di Costanzo se n’è andato un pezzo di storia e la sua assenza, ad un anno di distanza, si fa sentire sempre di più. Anche Luca Laurenti non ce l’ha fatta e, piangendo, ha dichiarato: “Mi ero preparato un discorso ma non ce la faccio a parlare al passato riferito a lui”.  Aggiungendo: “L’artista dovrebbe trasformare il dolore in esibizione ma io non riesco e vi chiedo scusa. Ho perso tutti, non ho più i miei genitori ma c’era Maurizio Costanzo, ora non c’è più nemmeno lui e io non ce la faccio. Era mio padre, stanotte l’ho sognato. Lo vedevi in scena ed era un omone sicuro di sé ma in realtà era un tenero”. Le sue  lacrime hanno lasciato tutti quanti i telespettatori e la stessa conduttrice completamente senza parole.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top