Now Reading
Che fina ha fatto Kate?!? I complottisti si scatenano

Che fina ha fatto Kate?!? I complottisti si scatenano

Che fine ha fatto Kate Middleton? La sua mancanza dalla scena pubblica scatena le teorie assurde sulla principessa E’ in coma? Ha donato un rene a Re Carlo? E’ stata picchiata da William? Voci ufficiali di Palazzo stemperano le illazioni piùassurde, facendo sapere: “Sta bene”.

Un caso misterioso che solletica la fantasia

Kate Middleton è ormai diventata per la stampa mondiale un caso misterioso. Sono passate diverse settimane dal suo intervento all’addome e nonostante Buckingham Palace rassicuri sulla sua salute, i sudditi scalpitano per vederla. La sua ultima apparizione pubblica risale addirittura  Natale. Sorprende che la principessa di Galles non sia intervenuta sui social nemmeno per un messaggio ai fan. Cosa che, naturalmente,  ha scatenato le teorie più strampalate assurde su che fine abbia fatto.

Addirittura picchiata dal marito?!?

L’ultima solo in ordine di tempo è la teoria secondo la quale la Middleton sarebbe in coma, spiegando così il suo silenzio. C’è chi sospetta che abbia donato un rene a Re Carlo, malato di tumore. Tra le ipotesi più fantasiose c’è quella secondo cui si starebbe riprendendo in seguito a un intervento di lifting facciale dopo essere stata picchiata dal marito William. Le assurdità si moltiplicano, tanto che Buckingham Palace ha dovuto comunicare che la principessa sta bene. Anche se non è servito a molto, visto che i sudditi continuano a diffondere notizie fake e teorie fantasiose.

Il Palazzo rassicura

L’ultima foto pubblica di Kate risale allo scorso dicembre in occasione del Natale. A gennaio la principessa del Galles è stata operata all’addome e di lei si sono perse le tracce. Kensington Palace ha fatto subito sapere in un comunicato che l’intervento era andato bene ma la moglie di William avrebbe avuto bisogno di diverse settimane di convalescenza, restando a riposo fino ad aprile. Un suo portavoce chiarisce: “Siamo stati chiari sin dall’inizio sul fatto che la principessa sarebbe rimasta lontana fin dopo Pasqua e che il palazzo avrebbe fornito aggiornamenti solo quando fosse successo qualcosa di significativo. Lei sta bene”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top