Now Reading
Il ritiro definitivo di Marco Maddaloni dal GF

Il ritiro definitivo di Marco Maddaloni dal GF

Marco Maddaloni alcuni giorni fa ha deciso di lasciare la casa più spiata dagli italiani del Grande Fratello, lasciando tutti senza parole, senza dare nessuna spiegazione. Solo in un secondo momento si è saputo che il judoka ha deciso di lasciare il reality perchè suo suocero è venuto a mancare. Poi è rientrato per comunicare a tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini che purtroppo il suo ritiro è definitivo.

La motivazione del suo ritiro

“La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie…”. Marco Maddaloni ha rivelato in diretta su Canale 5 di voler stare al fianco della moglie in questo periodo perchè non si potrebbe mai perdonare il fatto di essersi perso le lacrime e il dolore della moglie a causa della morte del padre: “Io non mi voglio perdere quelle sue lacrime, quel suo dolore… Voglio stare lì a condividerlo con lei e la mia famiglia…”.

Il mio posto è in famiglia

L’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini si è poi rivolto agli inquilini della casa più spiata dagli italiani con cui ha più legato rassicurandoli di non aver voluto abbandonarli, ma solo di aver capito di dover stare vicino alla sua famiglia dopo questo tremendo lutto: “Ho sentito dire che vi avevo abbandonato…E’ che devo andare dalla mia famiglia…Ve ne ho sempre parlato e adesso sarei un ipocrita se non lo facessi… Soffrirei a stare qua dentro…”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top