Now Reading
Stanotte si consegnano gli Oscar: dove vederli in tv

Stanotte si consegnano gli Oscar: dove vederli in tv

La notte degli Oscar in Italia verrà trasmessa su Rai1, per la prima volta dopo anni su Sky e Tv8, la notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, in diretta da Los Angeles. Scopri dove guardare la cerimonia degli Oscar 2024 in tv e streaming. Canali, piattaforme, orari e tutte le informazioni utili.

Dove vederli

La cerimonia degli Oscar, l’evento cinematografico più atteso dell’anno che premia i migliori film, registi, attori e professionisti del settore, approda eccezionalmente su Rai1 per la sua edizione 2024. Dopo un lungo periodo in cui la trasmissione dell’evento è stata affidata a Sky e Tv8, la RAI si è aggiudicata i diritti di trasmissione, portando l’evento direttamente nelle case degli italiani la notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, direttamente dalla vibrante città di Los Angeles. Per tutti gli appassionati di cinema l’appuntamento è fissato per le 23.50 su Rai1.

Matano conduce il pre-show

La serata avrà inizio con un pre-show condotto dal giornalista e conduttore Alberto Matano, volto noto de “La vita in diretta”, che accompagnerà i telespettatori fino all’inizio della cerimonia di premiazione vera e propria. Quest’ultima prenderà il via all’1 di notte, permettendo ai più tenaci e ai nottambuli di vivere in diretta l’emozione e il glamour dell’evento, che si concluderà alle 4:30 del mattino.
Oscar 2024 in chiaro e streaming.

Anche su RaiPlay

Oltre alla trasmissione televisiva su Rai1, la cerimonia degli Oscar 2024 sarà fruibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, offrendo così un’alternativa digitale per chi preferisce dispositivi mobili o pc. La trasmissione streaming inizierà alle 23.50 e sarà disponibile su RaiPlay per chi è già iscritto al servizio. La registrazione è molto semplice, basta inserire i propri dati e email presenti nel form.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top