Now Reading
La Mastronardi e consorte: già in crisi

La Mastronardi e consorte: già in crisi

L’attrice Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino si sono sposati lo scorso luglio, dopo essersi rincontrati a distanza di anni. Ma ora sembrano già essere al capolinea. Sembrava un sodalizio destinato a durare a lungo… ma le cose sarebbero andate diversamente. La coppia era convolata a nozze lo scorso luglio e ancora a novembre 2023 si dicevano pazzamente innamorati e con la voglia di progettare una famiglia. Tutto con la fine dello scorso anno  pare essere cambiato: c’è aria di crisi fra i due. Una crisi che secondo alcune fonti sarebbe definitiva.

Segnali social piuttosto precisi

I diretti interessati non hanno ancora confermato o negato alcunché. I segnali però ci sono: sparite le foto di Alessandra in abito da sposa, insieme ad altre foto di coppia condivise dall’attrice nel tempo. Tolto il follow dai rispettivi profili social. In pratica marito e moglie non si seguono più. Lei, in un primo momento, aveva provato a smentire il gossip e durante un’intervista aveva detto: «Il matrimonio sta andando molto bene». Ma sembra fosse solo una pezza temporanea.

Sembrava una storia d’amore da film

La loro storia sembrava uscita da una sceneggiatura favolistica. I due si erano innamorati quando lei era molto giovane, anche se già famosa con la serie tv  dei Cesaroni. Lui, studente in medicina che da Salerno si era stabilito a Roma per l’università, non voleva avere nulla a che fare l’ambiente dello showbiz e l’aveva lasciata. Anni dopo, lei si era stabilita a Londra, dove ha convissuto quattro con il fidanzato, l’attore Ross McCall. Fino a quando, Alessandra e Gianpaolo si sono ritrovati. E adesso che succederà?!? Finale triste o imprevisto colpo di scena che ribalta tutto?!?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top