Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini: ora è ufficiale!

Per la prima volta in pubblico, la giornalista del TG1 Giorgia Cardinaletti si espone sulla sua storia d’amore con il cantautore Cesare Cremonini. Una storia d’amore viva più che mai e, adesso, diventata ufficiale. La conferma è arrivata direttamente da Giorgia che, ospite del programma di Riccardo Rossi, I vinili di…, si è sbilanciata citando il noto cantante facendo capire che i due, ora, non si stiano più nascondendo.

Fino ad oggi nessun segnale ufficiale ma…

Anche se la storia tra i due fosse ormai nota ai più, da parte dei due interessati fino ad oggi non c’erano mai state delle uscite ufficiali e pubbliche, né a fatti né a parole. Adesso, invece, la Cardinaletti ha rotto il silenzio. Durante la trasmissione di Rossi, infatti, mentre si parlava di musica, la donna si è lasciata andare ad alcune affermazioni improtanti: “Ero a Londra con lui”, le sue parole.

Recentemente Girogia era a Londra con lui

E ancora, mentre parlava dei Queen e di Freddie Mercury: “Ero a Londra con Cesare, che è grande amante. Cesare, sì. Cesare Cremonini”. Scherzando, Rossi ha aggiunto: “Ma tuo padre questa cosa la sa?”. La donna, sorridendo, ha detto: “La sa, la sa”. Se ci fosse bisogno, ora la relazione tra la giornalista e il noto cantante è stata resa ufficiale: auguri ad entrambi!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top