Now Reading
La soap dei Ferragnez: ora arriva la verità della “belva” Fedez

La soap dei Ferragnez: ora arriva la verità della “belva” Fedez

Lei ha scelto il rassicurante Fabio Fazio per comunicare in esclusiva le sue ragioni e posizioni in merito alla vicenda giudiziaria e mediatica che la sta coinvolgendo. Il marito – che possiamo forse definire “ex” – Fedez sceglie invece la tv di Stato. Nello specifico come ospite di Belve, l’irriverente programma di interviste “face to face” condotto da Francesca Fagnani.

L’anno scorso era stato bloccato

Lo scorso anno la Rai alla fagnani aveva bloccato l’intervista al rapper milanese. La ragione? “Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”. Questa era stata la dichiarazione dell’AD Rai Roberto Sergio, intervistato dal Corriere della Sera. Una versione ufficiale che spiegava il motivo di escludere il rapper dagli ospiti della trasmissione su Rai2, condotto da Francesca Fagnani.

Inversione di rotta

Secondo il principio che tutto si evolve… è ufficiale che Fedez la prossima settimana registrerà la sua partecipazione alla trasmissione, raccontando la sua versione sulla fine dell’amore con la Ferragni. Il mondo del gossip è ansioso di sapere…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top