Now Reading
Sting: dalla canzone pop-rock agli aperitivi

Sting: dalla canzone pop-rock agli aperitivi

Nel cuore delle colline toscane, una serata tra amici per Sting si è trasformata nell’inizio di un’avventura nel mondo dell’aperitivo. Da quella serata di due anni fa è scaturito un nuovo, originale aperitivo che vuole catturare l’anima dell’Italia per proporla al mondo.

Una maro che incarna il nostro spirito

Immersi nella bellezza della Tenuta al Palagio, di proprietà del musicista e della moglie Trudie Styler, il celebre frontman dei Police e un gruppo di amici hanno deciso di trasformare il loro amore per lo stile di vita italiano in qualcosa di concreto. Così è nato Amante 1530, un amaro che ha l’aspirazione di incarnare il gusto e lo spirito dell’Italia all’interno di una bevanda. Dal sapore che richiama l’arancia candita, il tè oolong, lo zenzero e le mele cotte, questo aperitivo, secondo Sting, offrirà un’esperienza unica, trasportando  chi lo beve nell’atmosfera del nostro splendido paese già dal primo sorso.

Sting e l’amore per i sapori d’Italia

La popstar non ha mai fatto mistero del suo amore per il Bel Paese e, in particolare, per la Toscana. Nella sua Tenuta al Palagio, già in passato il cantante aveva cercato di trasformare in realtà enogastronomiche quanto la nostra terra ha da offrire, con risultati sorprendenti. Sia il suo vino che l’olio da lui prodotto hanno ottenuto importanti riconoscimenti dal Gambero Rosso. Amante 1530 godrà della medesima fortuna?!?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top