Now Reading
Glenn Close, irriconoscibile senza trucco

Glenn Close, irriconoscibile senza trucco

Famosa soprattutto per i suoi ruoli in La carica dei 101 e, ancora prima in Attrazione fatale, Glenn Close non ha mai avuto difficoltà a mostrarsi in versione “nature” sui social. Anche se quest’ultimo li batte tutti, essendo a pieno titolo uno dei suoi post più iconici. Moltissimi i commenti dei follower e quasi tutti si complimentano con l’attrice per l’ironia e la sincerità con cui si mostra: “Adoro il modo in cui riesci a ridere di te stessa” scrive qualcuno: “Una mattina con Glenn, il modo migliore per iniziare la giornata”, replica un altro.

Protagonista di The New Look

La Close è più impegnato che mai e attualmente è una delle protagoniste della nuova serie Apple TV+ The New Look, accanto a Maisie Williams, John Malkovich e Ben Mendelsohn, in cui interpreta la reporter irlandese Carmel Snow, capostipite del giornalismo di moda moderno. Dramedy storico di Todd A. Kessler girato a Parigi, The New Look racconta le vicende dei grandi stilisti, il succedersi delle loro fortune da Coco a Dior, negli anni intorno alla Seconda guerra mondiale.

Irriconoscibile Glenn Close

La star di Hollywood, 76 anni, posta alcuni scatti su Instagram e scrive: “Bella come non mai! Anche con i lividi sul naso”. Nelle immagini, che hanno letteralmente scioccato i fan, l’attrice è senza un filo di trucco, coi capelli arruffati e il naso contuso, mentre, davanti alla telecamera, fa una serie di facce buffe: “Penso che questa sarà una giornata particolarmente BUONA. (Ignora i lividi. Ho aggiustato una piccola rottura del naso) Mi sento bella come sempre…”, scrive.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top