Now Reading
Marta Fascina e l’anniversario-ricordo con Silvio

Marta Fascina e l’anniversario-ricordo con Silvio

L’ultima compagna del Cavaliere ricorda il giorno del loro “sì” a Villa Gernetto. E gli hater – immancabili – vengono travolti dai commenti positivi. Marta Fascina non dimentica il suo anniversario di matrimonio col Cavaliere (era il 19 marzo 2022). L’ultima compagna dell’ex premier scomparso il 12 giugno 2023 posta sui social una loro foto e il commento: «Uniti per l’eternità». E viene ricambiata da un’ondata di affetto.

Un anniversario carico di sentimento

Marta ha voluto ricordare il matrimonio “simbolico” con l’ex premier, pubblicando l’immagine del loro primo anniversario e accompagnando il suo commento da cuoricini e dalle loro iniziali, così come apparivano nella foto della cerimonia. Com’era prevedibile il post è diventato subito virale, con centinaia di commenti d’affetto, come già era accaduto a San Valentino, quando la donna scrisse: «Oggi come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile. La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo».

Una volta tanto l’hater ha la peggio

Non poteva mancare l’hater di turno, che ha voluto sottolineare come la deputata continui a soggiornare nell’immensa proprietà di Arcore: «Vale anche per il rapporto con la villa?» Ma il popolo del Cavaliere non perdona. E lo attacca in massa, anche con una certa ironia: «Non rosicare così dai».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top