Now Reading
Che i tre de Il Volo sognino pindarici solismi?

Che i tre de Il Volo sognino pindarici solismi?

Che Gianluca Ginoble, uno dei tre cantanti de Il Volo, stia sognando un futuro solistico? “Litighiamo tutti i giorni…”. In queste settimane c’è un album da lanciare e un tour da organizzare. Non per amore reciproco, ma per interesse, i tre cantanti sono costretti a sospendere le liti. Non solo tra loro: anche tra famiglie e fidanzate.

Album e tour

Come si dice… gli affari prima di tutto. E se la questione contempla l’uscita di un album di inediti e un tour italiano in 16 date, di cui quattro all’Arena di Verona (che diventeranno uno speciale tv in prima serata su Canale 5), i tre artisti non possono permettersi di litigare. Figuriamoci di sciogliersi. Anche se, come hanno raccontato a Mara Venier, durante una recente puntata di Domenica In, “litighiamo tutti i giorni”.

Ginoble in odore di carriera solistica?

I tre ex «tenorini», messi insieme dal regista Roberto Cenci 15 anni fa nel talent Ti lascio una canzone, si sono affrettati a smentire le voci sui loro accesi contrasti. Eppure quell’antica compattezza che ha reso possibile la longevità della loro avventura artistica sembra non essere più così solida. Parecchi rumors raccontano di rapporti tutt’altro che sereni. A rednere difficili le cose sarebbe le mire di Gianluca Ginoble, fortemente desideroso di intraprendere una carriera solistica. Per contro, sarebbero uniti più che mai Ignazio Boschetto e Piero Barone. Stiamo a vedere che succederà…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top