Now Reading
Ecco le star che… non si lavano!

Ecco le star che… non si lavano!

Quando osserviamo le celebrità sul red carpet con un aspetto impeccabile, è difficile immaginare che alcune di loro abbiano una scarsa igiene personale. Ma dietro le quinte, molte di queste star non sono così perfette come potrebbero sembrare. Infatti, molte di loro puzzano, letteralmente. Se siete curiosi di saperne di più… proseguite nella lettura e ne scoprirete delle belle!

Jonas dei Jonas Brothers

Joe Jonas ha rivelato una storia, davvero di cattivo gusto, avvenuta davanti a migliaia di persone. Quattro anni fa, mentre si esibiva on stage, il membro dei Jonas Brothers si è letteralmente fatto la cacca addosso. Joe ha detto: “Diciamo che è stata una brutta giornata per scegliere di indossare abiti bianchi”.

Cristina Aguilera

Una giornalista ha detto che l’odore della cantante le ricordava la camera da letto di una dodicenne. Ma la cosa si fa ancora più strana: secondo gli amici d’infanzia della Aguilera, lei puzza di hot dog…

Russel Crowe

Secondo i suoi amici, l’odore sgradevole dell’interprete de Il gladiatore è dovuto principalmente al suo gusto per il curry e l’alcol: un mix davvero potentissimo!

Robert Pattinson

L’attore non amerebbe fare la doccia e lavarsi i capelli. Ha dichiarato che si fa la doccia solo quando non sopporta più la puzza che lo circonda. Secondo quanto riferito, il cast e la troupe di Twilight hanno sofferto parecchio a causa del suo olezzo…

Leonardo Di Caprio

A DiCaprio piace fare la sua parte per l’ambiente. Pare che non gli piaccia sprecare acqua per fare la doccia, quindi la fa solo una o due volte a settimana. Ha anche smesso di usare il deodorante. Per non contribuire a sviluppare… il buco dell’ozono.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top