Now Reading
Turismo in Israele… nonostante la guerra che non si ferma

Turismo in Israele… nonostante la guerra che non si ferma

Un nuovo hotel in Galilea di imminente apertura. Può sembrare un paradosso, visto i tempi… ma si tratta effettivamente della prima struttura alberghiera ad Abu Ghosh, a seguito di una gara d’appalto lanciata dalla Israel Lands Authority in collaborazione con il Ministero del Turismo. Prosegue l’impegno dell’industria turistica israeliana per lo sviluppo di nuove risorse in aree dalle forti attrattive e due zone strategiche come il Mar di Galilea e Abu Gosh, citata nel nuovo testamento come Emmaus, saranno dotate di due nuove strutture alberghiere di eccellente livello.

Attivo a breve

La prima, David’s Harp Galilee Resort, che aprirà i battenti nei prossimi giorni, fa parte della nuova catena alberghiera David’s Harp, ispirata alla bellezza della terra di Israele; la seconda, che sorgerà in un’area di Abu Ghosh al centro di un ampio piano di sviluppo, è frutto di una gara d’appalto lanciata dalla Israel Lands Authority, in collaborazione con il Ministero del Turismo

Le strutture

Il nuovo hotel David’s Harp Galilee Resort, che si aggiungerà all’hotel Ramada Netanya e che precede l’apertura di altri nuovi complessi, si affaccia sul Mare di Galilea, a Cafarnao, sulle montagne del Golan e sulle montagne della Galilea, ed è circondato da fiumi, da piante di mango e dalla lussureggiante vegetazione della zona. Frutto di un visionario ed esclusivo progetto architettonico, messo a punto da Miloslavsky Architects sotto la guida dell’architetto Anat Shani, deve il nome alla sua forma simile a un’arpa.

Territorialità ed alto livello di servizio

In evidenza, la formula di ospitalità incentrata su un alto livello di servizio, sulla valorizzazione della proposta gastronomica del territorio e su un’esperienza di ospitalità altamente personalizzata. Al fine di creare una particolare armonia con il contesto di riferimento, per la sua costruzione è stato fatto un attento uso di materiali locali, dalle potenti pietre di basalto nero ai delicati ciottoli che abbondano sulle rive del Mar di Galilea. Anche le cromie del luogo e le trame naturali sono state riprese nelle camere e nelle aree comuni come parte integrante dell’interior design, progettato dal designer Michael Azoulay.

Unico nel suo genere

Parole chiave: ampie metrature e natura, che si integra in ogni area dell’hotel, grazie alle ampie pareti di vetro, che sembrano portarla all’interno degli spazi, e ai materiali locali che dialogano con gli elementi presenti nel territorio circostante Il David’s Harp Galilee Resort dispone di 276 camere di differenti tipologie, tra cui 18 lussuose suite, di cui 2 presidenziali; un ristorante lobby; una spaziosa business lounge; sale di diverse dimensioni per eventi e conferenze; sale riunioni; un anfiteatro adatto ai grandi eventi (una volta terminato potrà ospitare fino a 650 persone), unico nel suo genere, affacciato sul Mar di Galilea; una piscina a sfioro con vista sul Mar di Galilea, riscaldata in autunno e in primavera, e una lussuosa Spa che include un centro fitness.

Perfetto per eventi e conferenze

Il David’s Harp Galilee Resort è stato costruito con l’idea di ospitare anche conferenze ed eventi in una varietà di spazi progettati per usi diversi: sale riunioni e sale conferenze di diversa capienza con dotazioni hi-tech (infrastrutture audio e video tra le più avanzate al mondo), adatte per tipo di esigenza, sia per un evento locale che internazionale, rese ancora più particolari dalla vista offerta ampie vetrate, che contribuirà a creare un’atmosfera suggestiva.

 

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top