Now Reading
Bianca Balti: 40 anni vissuti meravigliosamente

Bianca Balti: 40 anni vissuti meravigliosamente

La bellezza non è solo un aspetto postivo… ma può addirittura intimidire. E’ in grado di creare – quando davvero sembra corrispondere all’ideale – un senso di distanza, addirittura di freddezza. Può accadere con le persone normali e con le top model: angeli sulle passerelle, idolatrate e fotografate, con vite glamour da sfogliare sulle riviste patinate.

Il fascino della semplicità

Il loro lato più umano emerge da qualche post Instagram dove le vediamo nel letto struccate, ma non basta ad accorciare le distanze. Bianca Balti, invece, ci riesce sempre, da quarant’anni – compiuti da poco – racchiude in sé, senza contraddizioni, il fascino della supermodella e l’immediatezza della ragazza acqua e sapone con cui fermarsi a fare due chiacchiere.

Tre torte di compeanno

Per il suo compleanno la Balti è rientrata in Italia, festeggiando l’evento prima con la famiglia e le figlie Matilde (16 anni) e Mia (8 anni). In seguito al ristorante stellato Cracco in Galleria per cena, balli, amici dal mondo della moda e dello spettacolo e ben tre (esatto, tre!) torte di compleanno.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top