Now Reading
Ciao ciao Ama… la Rai ti saluta e ringrazia

Ciao ciao Ama… la Rai ti saluta e ringrazia

Prima erano solo rumors, ora è ufficiale. Amadeus non è più un uomo-Rai. Il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che lascia l’Azienda, non rinnovando il suo contratto, in scadenza il 31 agosto. Nel colloquio avuto a fine mattinata, il conduttore ha ufficializzato la decisione nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono – secondo rumors sempre più insistenti – sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery.

Un cordiale confronto

A quanto si sa, quello tra Amadeus e Rossi è stato un incontro cordiale. “Ama” ha ufficializzato la sua decisione di non rinnovare il contratto con la Rai per confrontarsi con nuove sfide professionali. Stando alle indiscrezioni, lo aspetta il gruppo Warner Bros. Discovery, pronto ad ingaggiarlo per farne un volto di punta del canale Nove. Una scelta di cui Rossi avrebbe preso atto, nonostante gli sforzi fatti dalla Rai nelle ultime settimane per trattenere il conduttore di Affari Tuoi e degli ultimi cinque festival di Sanremo.

Raggiungerà Fazio?

Dietro questa scelta per forza ci deve essere un contratto importante proposto da Discovery (come per il collega Fabio Fazio), ma non solo. L’ad Roberto Sergio ha tuonato parlando di «una infinità di false notizie riferite al contratto di Amadeus».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top