Now Reading
A Cinecittà World ciak sui nuovi episodi dello spassoso Din Don

A Cinecittà World ciak sui nuovi episodi dello spassoso Din Don

Si girano i nuovi episodi di Din Don. Nel cast Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Crisula Stafida e tante guest star d’eccezione. Primo ciak a Cinecittà World per l’ottavo e nono capitolo della fortunata saga di Italia1. I film tv saranno interamente girati ed ambientati nel suggestivo scenario del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Due mattatori della risata

Din Don – Viaggio di nozze a Cinecittà World, prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, ha conquistato il pubblico italiano sin dal 2018 su Italia 1. Senza contare  le repliche e i buoni ascolti anche su Cine34 confermandosi un fortunato e piacevole prodotto di library. I protagonisti sono Salvi e Mattioli che, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, si cimenteranno nelle irresistibili avventure nel parco divertimenti del Cinema più famoso d’Italia. Ritrovando nel cast anche Crisula Stafida, storico volto femminile nei panni della simpatica Gina.

Due sacerdoti anche in versione legionaria

Nel secondo film Din Don – Paesani Spaesati, le cui riprese si svolgeranno nelle prossime settimane , invece i nostri eroi si ritoveranno, dopo mille avventure, catapultati nell’adiacente parco a tema Roma World, a vivere nell’accampamento dei legionari. Per la regia di Raffele Mertes, annovera tra le speciale guest: Corinne Clèry, Massimo Ceccherini, Jonathan Kashanian (direttamente dal Grande Fratello), Nico Di Renzo (Pedro del duo comico Pablo e Pedro), Samira Lui (protagonista dell’ultimo Grande Fratello e da Tale e Quale Show), Gegia, Giulia Penna e Alessandro Di Carlo , e infine Massimiliano Rodi , sosia ufficiale di Johnny Depp. Nelle prossime settimane saranno in onda invece su Italia 1 gli episodi 6 e 7, girati in Trentino e che vedono la partecipazione speciale di Rocco Siffredi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top