Now Reading
“Call of Beauty” nelle mani della bella Giulia

“Call of Beauty” nelle mani della bella Giulia

“Call of Beauty” nelle mani della bella Giulia. Sarà infatti Giulia De Lellis a condurre il programma su Real Time affiancata da Manuele Mameli. Il programma tv è conosciuto dal pubblico dei social come “glam artist” di Chiara Ferragni. Nel post pubblicato da Giulia, nel quale si mostra sul set insieme a Manuele, quest’ultima ha annunciato con fierezza: “Finalmente possiamo dirvelo: Call of beauty tra pochissimo sarà tutto vostro! Vi aspetteremo su @realtimetvit perché manca sempre meno @manuelemameli @giuliadelellis103”.

“Call of Beauty” nelle mani della bella Giulia

Giulia De Lellis è nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996. Ha però vissuto gran parte della sua infanzia e adolescenza a Pomezia. Giulia si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne

Chi è Manuele Mameli

Mameli è il truccatore di numerosi vip che lavorano sui social e in tv ed è originario di Cagliari. Tra i volti noti dello spettacolo e della musica che ha truccato c’è Laura Pausini, Vottoria Puccini, Ursula Corbero. Da sempre è considerato unvero amante ed esperto di beauty. Ama ricercare nuovi prodotti, testare le ultime tendenze e creare look che difficilmente passano inosservati. Numerose sono le collaborazioni che racconta sui suoi canali social: Clinique, Clarins, Dermalogica, Douglas, Lancome, MAC, Sephora e Valentino. Nel 2021 ha partecipato al programma Rai Missione Beauty nel ruolo di giudice dimostrando la stessa disinvoltura con cui ogni giorno comunica su Instagram con i propri followers.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top