Scoop: è Selvaggia Lucarelli la “ghost writer” di Sabrina Ferilli (video)
Selvaggia e Sabrina, unite da un episodio che non t’aspetti. La giornalista e l’attrice, attraverso un “post concordato“ su Instagram, hanno svelato la cosa a qualche giorno di distanza dalla conclusione di Sanremo. Ovvero che il “non monologo” (come è stato da più parti definito) della Ferilli andato in scena al Festival… è stato scritto da Selvaggia Lucarelli! In molti pensavano che il discorso fosse frutto della fantasia dell’attrice romana… ma sono rimasti delusi. Va detto che per un’attrice non è una cosa tanto assurda: molti personaggi appartenenti allo showbiz ricorrono spesso a firme altrui per esprimere i propri pensieri in situazioni particolari.
L’annuncio della paternità del discorsetto, pronunciato seduta sulla scalinata dell’Ariston con accanto Amadeus, arriva dalla stessa Lucarelli, che, via Instagram, scrive: “Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato. È stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai SUOI pensieri limpidi e mai banali. Ripeto, ai SUOI pensieri, perché fin da subito ha detto, lei: io voglio portare leggerezza. Ti meriti tutto cara Sabrina Ferilli (questo post è concordato con lei, no dietrologie please)”.
Tramite una Stories, inoltre, ha aggiuto: “Per Sabrina Ferilli ho fatto quello che fanno gli autori in tutti i programmi tv. Autori che hanno tutti i personaggi, in tutti i programmi tv. Si aiuta a dare una forma alle idee di chi sale sul palco. Nulla in più. E nulla di speciale”.