L’appello di Manuel Bortuzzo: fatemi rientrare al GF Vip dalla mia Lulù
L’amore di Manuel Bortuzzo per la sua Lulù Hailé Selassié è quel genere di sentimento in grado di sfidare ogni avversità, non affievolendosi di certo una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore non vede l’ora, infatti, di ricongiungersi alla ragazza che l’ha letteralmente stregato.
Durante l’ultima puntata del GF Vip, andata in onda a San Valentino, Manuel ha sorpreso il suo amore con una lettera piena di parole romantiche, un fascio di rose e un enorme orso di peluche, che lei ha fatto addirittura fatica a sollevare. Poi si sono incontrati in giardino, preoccupandosi di farle sapere che fuori da quelle quattro mura, ad attenderli c’è una vita bellissima da trascorrere insieme.
Manuel, in una diretta Instagram, ha poi dichiarato di essere disponibile a qualsiasi cosa, per amore della principessa etiope, rivolgendo un appello agli autori del programma, chiedendo di poter fare la quarantena per trascorrere alcuni giorni in compagnia della sua fidanzata. Siamo sicuri che Lulù sarebbe felicissima di poterlo riabbracciare, non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se la sua richiesta verrà accolta.
Lui parla spesso, senza problemi, del passato, di quel maledetto giorno – il 3 febbraio 2019 – quando, per un tragico errore, venne scambiato per un altra persona e raggiunto da una serie di proiettili, conducendolo per fortuna non alla morte ma certamente ad una vita diversa, ad un nuovo inizio. Lulù Selassiè, senza dubbio, gli deve essere apparsa come un raggio di sole. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ha vissuto con lei momenti indimenticabili. Ma adesso che è fuori vuole continuare a frequentarla, è la cosa che desidera di più al mondo. La sua normalità, a volte problematica anche su cose banali, di vita di un ragazzo in sedia a rotelle, la vuole condividere con lei.