Marica Pellegrinelli e il suo nuovo amore deejay
Marica Pellegrinelli e il suo nuovo amore deejay. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, lasciatosi il matrimonio alle spalle col cantautore romano e il presunto flirt con Marco Borriello, da alcuni mesi starebbe frequentando da William Djoko, deejay e produttore olandese. La modella bergamasca e il dj si sarebbero conosciuti prima di dicembre e da allora avrebbero iniziato una love story. Questo, almeno, è quello che sostiene Vanity Fair.
C’è da dire che le voci sono state confermate anche dai diretti interessati sui rispettivi account social. Marica ha pubblicato una foto che ritrae Willian in una mise sportiva mentre passeggia in un parco milanese e lui ha ripostato l’immagine mettendo nei commenti una serie di cuoricini. Salvo poi, preso da chissà quale ripensamento – o consigliato da chissà chi – cancellare lo scatto.
Sono ormai settimane che i due si scambiano commenti sui social, a questo punto manca soltanto uno scatto definitivo in coppia. La mamma di Raffaella Maria (10 anni) e Gabrio Tullio (7), nati dal precedente matrimonio con Ramazzotti, pare proprio aver ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore.
La conclusione del sodalizio con Eros risale al 2019. I due si erano conosciuti ai Wind Music Awards 2009. La modella, all’epoca 21enne, si innamorò del cantante e cinque anni dopo ci furono le nozze. Dalla loro unione sono nati i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Dopo la separazione dall’artista, alla modella sono stati attribuiti vari flirt mai confermati, tra i quali quelli col calciatore Marco Borriello.