Miriam Leone con l’abito in latex fa sognare i suoi fan: il look è mozzafiato
Miriam Leone ha fatto centro. Nelle scorse ore l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di scatti davvero sexy sfoggiando un look insolito che però non ha lasciato indifferenti i suoi followers, conquistati dalla sua bellezza. Di recente, l’attrice ha anche abbandonato la sua celebre chioma rossa per un biondo platino che le dona moltissimo. In occasione della premiere del film che la vede protagonista, Corro da te, l’attrice ha posato con un look mozzafiato.
Nelle scorse ore l’ex Miss Italia ha pubblicato su Instagram un carosello di scatti in cui indossa un sexy abitino in un materiale particolare, il latex. Nelle fotografie pubblicate, Miriam posa con il vestito incriminato: un tubino lungo azzurro. Il look le dona incredibilmente bene e fascia il suo corpo come se le fosse stato cucito addosso. Il décolleté è tagliato a forma di cuore, con un corpetto dallo scollo non particolarmente profondo ma che le risalta le forme. Il taglio del vestito le cade perfettamente per la sua fisicità, mettendo in evidenza le sue curve sinuose.
Nella descrizione al post Miriam ha scritto: “Istantanee …È stata una giornata promozionale intensa ed emozionante … “Corro da te” sarà al cinema dal 17 marzo … a un certo punto abbiamo incontrato per caso Kabir Bedi e gli ho chiesto un selfie …”. Nonostante la popolarità acquisita negli ultimi anni, Miriam rimane una ragazza umile. Nella caption, ha anche inserito un simpatico aneddoto: l’incontro con il mitico Sandokan, Kabir Bedi presente anche lui alla premiere della pellicola.