Now Reading
Il Principe Harry snobba bellamente la nonna Sovrana

Il Principe Harry snobba bellamente la nonna Sovrana

Il Principe Harry snobba bellamente la nonna Sovrana

Il Principe Harry snobba bellamente la nonna Sovrana. Il nipote, figlio secondogenito di Lady Diana, è stato accusato di snobbare la regina Elisabetta II dopo il suo annuncio ufficiale di defezione alla funzione in memoria del nonno, il principe Filippo (scomparso il 9 aprile 2021). Il motivo è l’azione legale contro il governo britannico per riavere la scorta della polizia per sé e la famiglia quando viaggia nel Regno Unito.

Un portavoce ha confermato che Harry salterà la funzione nell’Abbazia di Westminster prevista per il prossimo 29 marzo. Parteciperà invece partecipare agli

che si terranno due settimane dopo nei Paesi Bassi.

Sulle colonne del sempre battagliero quotidiano The Sun, Angela Levin, autrice di un libro su Harry, ritiene che il principe, con la sua assenza “snobbi non solo il duca di Edimburgo (Filippo) ma soprattutto, la regina”. La biografa della famiglia reale ha quindi accusato il duca di Sussex di aver messo in piedi un “ricatto” in merito alla funzione per il nonno.

Elisabetta II, naturalmente, appare molto addolorata per una situazione familiare che sembra non riuscire a proporre uno sbocco sereno. Da pochissimo guarita dal Covid, nono vede il nipote da un anno e non ha ancora avuto l’occasione di conoscere la piccola Lilibet Diana che, peraltro, porta il nome che le aveva dato il suo amato marito Filippo. Sembrerebbe che il Duca di Sussex – quasi sicuramente senza la consorte Megan – abbia intenzione di visitare la Regina sua nonna. Ma sulla data… nessuna news.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top